Notifica

Due to the constantly growing number of retail orders for single enclosures, which customers duplicate every few days, from 01/08/2021 we are forced to introduce a handling fee of PLN 30.75 gross (PLN 25.00 net) for orders with a value below PLN 250 net (PLN 307.5 gross). Please think over your purchasing needs and, if possible, combine them into one order. The purpose of this decision is to shorten the lead time for all orders.

The fee is valid until further notice and applies only to product orders . Our services contracts are not covered by it.

Please be advised that due to the large number of orders, the delivery time is extended in the worst cases to 14 business days. We will keep you updated on all orders that will be processed longer. Purchase of non-foiled enclosures can help speed up the order, so if possible, please kindly include this in the comment box when finalizing your order.

IT

Iniziative sociali

Il contributo di Kradex allo sviluppo del settore elettronico e alle iniziative sociali

In qualità di produttore comprendiamo l'importanza del nostro contributo allo sviluppo del mercato. Ogni giorno nel nostro lavoro, ma anche nella quotidianità, ci confrontiamo con le sfide del mondo contemporaneo. Sappiamo anche che i giovani devono misurarsi con molti ostacoli nella scelta del loro percorso professionale.


Riconosciamo l'impegno e la determinazione con cui gli studenti acquisiscono nuove conoscenze ed esperienze che, come ci auguriamo, daranno i suoi frutti nel futuro, portando benefici a tutto il settore. Siamo consapevoli che dietro a questi sforzi c'è un'enorme mole di lavoro e vogliamo offrire il nostro supporto a chi, nonostante le avversità, cerca di raggiungere i propri obiettivi.


Per questo motivo prendiamo parte a numerose iniziative che coinvolgono università e scuole superiori, ma anche a concorsi e altri eventi organizzati da amanti e dilettanti dell'elettronica.

Elvic: veicolo monoposto alimentato da energia elettrica

Elvic è un veicolo monoposto alimentato da energia elettrica progettato dagli studenti della facoltà di Elettrotecnica e Informatica e della facoltà di Meccanica del Politecnico di Lublino, che si sono rivolti a noi per un supporto. I nostri contenitori sono già in viaggio per essere impiegati in questo veicolo e non vediamo l'ora di vederlo gareggiare nella Shell Eco Marathon 2017 a< Londra.

Vedi altro
Elvic: veicolo monoposto alimentato da energia elettrica

Projekt Orion

Il Projekt Orion è un progetto di rover per l'esplorazione di Marte sviluppato dagli studenti del Politecnico di Lublino, nella costruzione del quale sono stati impiegati i nostri contenitori che abbiamo fornito con molto piacere. I lavori sono stati svolti nell'ambito del Circolo Scientifico Microchip che opera presso l'Istituto di Elettronica e di Tecniche di Informazione della facoltà di Elettrotecnica e Informatica del Politecnico di Lublino. Grazie all'immenso impegno di tutti gli attori del progetto, il rover ha partecipato alla competizione di robotica spaziale European Rover Challenge e nel 2015 si è classificato intorno ala ventesima posizione.

Vedi altro
Projekt Orion

Contributo per le scuole

Nel dicembre del 2017 abbiamo donato i nostri contenitori all'Istituto Tecnico Elettrico di Gorzów Wielkopolski, dove saranno impiegati nelle attività didattiche pratiche. Il contributo all'apprendimento e al conseguimento di competenze pratiche da parte degli studenti è una parte importante delle nostre iniziative.

Vedi altro
Contributo per le scuole

Supporto al progetto Sterowanie24

Da circa 3 anni offriamo il nostro supporto al progetto Sterowanie24 e alle attività molto creative del suo team. I nostri contenitori sono stati utilizzati per esempio in un presepe comandato da internet e in un veicolo telecomandato via WiFi.

Vedi altro
Supporto al progetto Sterowanie24
Modulo di candidatura

Il supporto viene offerto solo a progetti selezionati.