Notifica

IT

Reclami

Nel caso la merce consegnata risulti non conforme all'ordine, l'Acquirente ha il diritto di sostituire i prodotti non conformi con quelli indicati nell'ordine o diversi.

Per presentare il reclamo, è necessario fornire le seguenti informazioni:

  • nome e cognome
  • ragione sociale
  • telefono di contatto
  • e-mail
  • n. ordine/fattura
  • data acquisto
  • codice prodotto oggetto del reclamo
  • descrizione del difetto
  • foto del prodotto e dell'imballaggio

tramite un'e-mail all'indirizzo: reklamacje@kradex.com.pl

I reclami possono essere presentati
entro 2 mesi dall'acquisto.

Le richieste di reclamo saranno evase entro 14 giorni dalla ricezione. Nel caso di accettazione del reclamo, l'articolo non conforme sarà sostituito con uno nuovo.

L'Acquirente sarà informato dalla Kradex tramite e-mail o telefono nel caso l'articolo ordinato e privo di difetti non sia disponibile. In questo caso sarà facoltà dell'Acquirente di decidere se richiedere un rimborso del relativo importo sul proprio conto corrente oppure ricevere un altro articolo dello stesso prezzo a sua scelta.